MENU

AAA2015 Pescara: riflessioni dalla giuria


Il 14 e 15 aprile a Roma si è svolta la giuria di Pescara che ha valutato i progetti in gara sul sito di concorso situato nel quartiere Portanuova, nella zona sud-est della città. Hanno preso parte alla giuria: Francesco Garofalo (presidente), Gian Maria Socci, Giampiero Sanguigni, Giovanni Vaccarini, Mauro Latini e Massimiliano Monetti (referente locale senza diritto di voto).



Francesco Garofalo

Una prima veloce valutazione dei lavori da parte del suo presidente, Francesco Garofalo, professore ordinario presso la Facoltà di Architettura della città di Chieti-Pescara.





Gianmaria Socci

I temi, le idee e le visioni sul ruolo della cooperazione emerse durante la giuria di Pescara, raccontati da Gianmaria Socci, membro della giuria di AAA architetticercasi in rappresentanza dei vincitori della scorsa edizione, Ines Bajardi &Partners.





Giampiero Sanguigni

E per chiudere Giampiero Sanguigni, vincitore di AAAarchitetticercasi 2008 e soci fondatori di Milktrain, offre una visione di insieme dei progetti in gara a Pescara: punti di forza e debolezza, coordinate portanti dei lavori della giuria e spunti di lavoro per il mondo cooperativo.