Entro la fine di ottobre, una premiazione per ciascun sito di progetto, in ciascuna delle città ospitanti.
Perché la quarta edizione di AAA possa concludersi manca il momento più importante: conoscere personalmente e premiare i giovani architetti vincitori!
Per questo dopo le ferie AAA architetticercasi, il concorso di architettura per giovani progettisti ideato e promosso da Federabitazione - Confcooperative, sarà “in tour” per l’Italia: stiamo lavorando in partnership con le realtà locali per realizzare entro la fine di ottobre una premiazione per ciascun sito di progetto, in ciascuna delle città ospitanti: Cernusco sul Naviglio (MI), Pescara, Bari e Catania.
Siamo impazienti di incontrare e conoscere i professionisti vincitori di questa edizione.
Sarà l’occasione anche per fare incontrare ai giovani professionisti le realtà della cooperazione locale che hanno collaborato a questa edizione di AAA e, allo stesso tempo, stimolare il dibattito sul fare città e sul ruolo dell'abitare cooperativo che ciascuna area di progetto suo modo ha suggerito con le rispettive caratteristiche ed esigenze urbane : rigenerazione urbana, riqualificazione del patrimonio edilizio, riscoperta dei territori metropolitani, dei centri minori e della città diffusa, e, ancora di una dimensione di residenzialità capace cioè di generare servizi e dinamiche sociali ed economiche virtuose per il territorio.
A settembre vi comunicheremo il calendario delle premiazioni.
Vincitori, pronti a riscuotere il premio?
Nel frattempo i vincitori possono contattare la segreteria organizzativa.
Tutto quello che dovete fare è preparare una fattura e mandarla via mail all'indirizzo segreteria@architetticercasi.eu (Cc).
Oggetto della fattura:
Corrispettivo per partecipazione al concorso di idee “AAA Architetticercasi 2015 _ IV edizione” con riconoscimento PRIMO premio, come da articolo 6.2 del bando di concorso per l’AREA di Bari.
Destinatario da indicare nella fattura:
PROMOCOOP LOMBARDIA SOCIETA' COOPERATIVA
Via Fabio Filzi n. 17 _ 20124 MILANO MI
Codice Fiscale 00859440174
Partita Iva 12257020151
Per ogni dubbio o chiarimento sui pagamenti, potete scrivere a segreteria@architetetticercasi.eu.
La segreteria resterà chiusa per ferie dal giorno 6 al giorno 28 agosto.