MENU

AAA architetticercasi™ 2023/24: premiazione


Premiazione dei vincitori del concorso martedì 24 settembre 2024 a Roma, in occasione dell’evento “Cooperare per l’eternità” dedicato ai 70 anni di Confcooperative Habitat.



L’energia delle nuove generazioni di architetti incontra la tradizione della cooperazione martedì 24 settembre 2024 a Palazzo della Cooperazione a Roma all’interno di “Cooperare per l’eternità”, l’evento organizzato da Confcooperative Habitat per celebrare 70 anni della Federazione di Confcooperative ideatrice e promotrice del concorso AAA.

Nel pomeriggio, a partire dalle 14.00, verranno premiati i progetti vincitori dei due bandi dell’edizione 2023/24. Alla premiazione del bando di Padova e di Torino prenderanno parte Alessandro Maggioni (Confcooperative Habitat), Stefano Tropea (AAA), Cino Zucchi (presidente della giuria di Padova), Claudio Pianegonda (presidente Confcooperative Habitat Veneto), Gregorio Pecorelli (giurato bando Torino, già vincitore AAA2019), Alberto Anselmo (presidente Confcooperative Habitat Piemonte) e - naturalmente - i vincitori del concorso!





Cooperare per l'eternità
70 anni di Confcooperative Habitat e oltre
premiazione AAAAAA architetticercasi™
martedì 24 settembre 2023
dalle 14.00 alle 16.30
Palazzo della Cooperazione, via Torino 146, Roma

L’evento di premiazione è aperto a tutti fino a esaurimento posti, previa registrazione via mail all’indirizzo habitat@confcooperative.it. In alternativa è possibile seguire la diretta streaming sul canale Facebook di Confcooperative Habitat.